Studio Medico Thuya Dott. Andrea Benedetto

A MAGGIO 2013 VACANZA SALUTARE IN CROCIERA

DOPO L'ENORME SUCCESSO DELLA PRECEDENTE EDIZIONE, A MAGGIO RIPETEREMO L'ESPERIENZA

Lo stress della vita quotidiana, la diffusione di scorretti stili nutrizionali e la sedentarietà pongono problemi sempre più gravi di obesità e malattie correlate, insoddisfazione per il proprio aspetto fisico, disagio psicologico. Spesso i media pubblicizzano l'offerta di programmi miracolistici e diete alla moda che illudono, espongono ad insuccessi, mortificano l'autostima o peggio ancora nuocciono alla salute.

Per offrire un'alternativa di successo l'AIDAP e l'Associazione Diabetici della Provincia di Brescia (ADPB) ripropongono una "crociera salutare" per poter imparare ad alimentarsi correttamente e vivere uno stile di vita attivo! Medici esperti e personale qualificato attuano a bordo un programma dietetico-comportamentale complessivo per migliorare la salute e iniziare ad affrontare la gestione del peso e la cura del diabete in modo vincente.

La formula di successo prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti in un'esperienza collettiva che consente di imparare con facilità e soddisfazione. Il tutto nell'eccellenza di una grande nave da crociera come COSTA FAVOLOSA!

Un'occasione PER TUTTI per migliorarsi senza rinunciare al divertimento, in compagnia e in totale relax!

PER L'ORGANIZZAZIONE TECNICA DEL VIAGGIO CI SIAMO RIVOLTI A CALDANA INTERNATIONAL TOURS ( dettagli e costi nella locandina)



 RICHIEDI INFORMAZIONI